Provincia di Salerno

Nocera Inferiore: Inaugurato il blocco operatorio dell'ospedale Umberto I. Il Presidente della Provincia, Angelo Villani, esprime soddisfazione e parla delle eccellenze del territorio. Tra queste il reparto di Oculistica.

Provincia di Salerno
Accedi alla Web Mail Seguici sulla nostra pagina facebook Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS Seguici su google plus
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Archivio Notizie
Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Nocera Inferiore: Inaugurato il blocco operatorio dell'ospedale Umberto I. Il Presidente della Provincia, Angelo Villani, esprime soddisfazione e parla delle eccellenze del territorio. Tra queste il reparto di Oculistica.
Icona menu
Nocera Inferiore: Inaugurato il blocco operatorio dell'ospedale Umberto I. Il Presidente della Provincia, Angelo Villani, esprime soddisfazione e parla delle eccellenze del territorio. Tra queste il reparto di Oculistica.
mar 08 apr, 2008

Esprimo profonda soddisfazione per la qualità sanitaria espressa dallOspedale Umberto I di Nocera Inferiore. Leccellenza di molti reparti rende il nosocomio un vero e proprio punto di riferimento per utenti della provincia e, addirittura, provenienti da fuori Regione", ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani.

Le sale operatorie, intitolate alla memoria del professore Francesco Castellano, sono moderne ed innovative, al passo con i tempi. Una strumentazione messa a disposizione di Direttori dUnità la cui professionalità non ha dubbio alcuno. E di questi giorni, per fare un esempio, la notizia delloperazione, eseguita dal primario di Oculistica, il dottore Francesco Pellegrino, che ha letteralmente salvato locchio ad un giovane napoletano di 25 anni, ritenuto invece inoperabile dai colleghi di Mestre. "Notizie simili non possono che inorgoglire quanti operano e si impegnano per la crescita della sanità salernitana. Innegabile bravura e preparazione, naturalmente, anche nei colleghi di Neurochirurgia, Otorino e Maxillo facciale che utilizzeranno il blocco operatorio, ha concluso il Presidente Villani.

 

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il Portale della Provincia di Salerno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note Legali - Posta Elettronica Certificata - Webmail

Provincia di Salerno - Via Roma, 104 - Salerno (SA), 84121 - Centralino 089 614111  -  Fax 089 2022099 - Partita Iva: 80000390650

Il progetto Provincia di Salerno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it