Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Nocera Inferiore: Inaugurato il blocco operatorio dell'ospedale Umberto I. Il Presidente della Provincia, Angelo Villani, esprime soddisfazione e parla delle eccellenze del territorio. Tra queste il reparto di Oculistica.
mar 08 apr, 2008

Esprimo profonda soddisfazione per la qualità sanitaria espressa dallOspedale Umberto I di Nocera Inferiore. Leccellenza di molti reparti rende il nosocomio un vero e proprio punto di riferimento per utenti della provincia e, addirittura, provenienti da fuori Regione", ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani.

Le sale operatorie, intitolate alla memoria del professore Francesco Castellano, sono moderne ed innovative, al passo con i tempi. Una strumentazione messa a disposizione di Direttori dUnità la cui professionalità non ha dubbio alcuno. E di questi giorni, per fare un esempio, la notizia delloperazione, eseguita dal primario di Oculistica, il dottore Francesco Pellegrino, che ha letteralmente salvato locchio ad un giovane napoletano di 25 anni, ritenuto invece inoperabile dai colleghi di Mestre. "Notizie simili non possono che inorgoglire quanti operano e si impegnano per la crescita della sanità salernitana. Innegabile bravura e preparazione, naturalmente, anche nei colleghi di Neurochirurgia, Otorino e Maxillo facciale che utilizzeranno il blocco operatorio, ha concluso il Presidente Villani.