Inaugurazione PalaCilento

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Inaugurazione PalaCilento
Inaugurazione PalaCilento
lun 14 apr, 2008

logo pala cilento.jpgMercoledì, 16 aprile 2008, alle ore 18.00, a Torchiara (Sa) avrà luogo la cerimonia inaugurale del PalaCilento,  il nuovo  Palazzetto  dello Sport a disposizione della comunità cilentana.
Interverranno: il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani; lAssessore Provinciale ai Lavori Pubblici Franco Alfieri; il Presidente della Regione  Campania Antonio Bassolino; il Sindaco di Torchiara Raffaele Gargano;  il Sindaco di Prignano Cilentoto Sabato Vecchio; il Sindaco di Laureana Cilento Gennaro Cardone; il Sindaco di Rutino Michele Voria; il Sindaco di Lustra Giuseppe Castellano. La cerimonia sarà ufficiata dal Vescovo di Vallo della Lucania Monsignor Giuseppe Rocco Favale. Il PalaCilento si estende su una superficie complessiva  di circa  2.500 metri quadrati, totalmente coperti. Dotato di  due tribune laterali che hanno un capienza di circa  1.000 posti, il Palazzetto dello Sport di Torchiara si configura come  una struttura polifunzionale che può  ospitare sia manifestazioni sportive  che eventi  come concerti e spettacoli.