Conferenza di presentazione del teatro equestre

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Conferenza di presentazione del teatro equestre
Conferenza di presentazione del teatro equestre
mar 15 apr, 2008
fotokeles3-web.jpgDomani, mercoledì 16 aprile 2008, alle ore 11,00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo di teatro equestre Persano: storia di un re, del suo scudiero e dei cavalli più forti del mondo.
Interverranno il presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani; lAssessore Provinciale allo Sport, Piero Cardalesi; il Sindaco del Comune di Vietri sul Mare, Alfonso Giannella; lAssessore alla Cultura del Comune di  Vietri sul Mare, Francesco Benincasa; il Presidente dellAssociazione Equestre Culturale Sportiva e Dilettantistica Keles, Alfonso Beatrice; lAmministratore dellEpt di Salerno, Gennaro Avella; il Presidente CONI della provincia di Salerno, Guglielmo Talento; il Comandante del Comprensorio militare di Persano, Sergio Cuofano; il Presidente della Federazione Italia Sport Equestre (FISE) Campania, Simonetta Cipriani; il Presidente della Pro Loco di Vietri sul Mare, Antonio di Giovanni.