Inaugurazione Mostra: Io lavoro, un ritratto in 32 scatti

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Inaugurazione Mostra: Io lavoro, un ritratto in 32 scatti
Inaugurazione Mostra: Io lavoro, un ritratto in 32 scatti
mer 16 apr, 2008
io lavoro.jpgDomani, Giovedì 17 aprile 2008, alle ore 17.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino, avrà luogo linaugurazione della Mostra Io Lavoro: un ritratto in 32 scatti.
Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; lAssessore Provinciale alle Politiche del Lavoro Massimo Cariello; il Dirigente Provinciale del CdR-Politiche del Lavoro Graziano Lardo; il presidente della Giuria e Responsabile Provinciale UPSI Francesco Siano; il presidente onorario della Giuria e Fotografo professionista Umberto Stefanelli; il Membro della Giuria e Docente di Antropologia Culturale dellUniversità degli Studi di  Salerno Vincenzo Esposito; il Membro della Giuria e Docente di Sociologia del LavorodellUniversità degli Studi di Salerno Jonathan Pratschke; il Membro della Giuria Funzionario e Responsabile Provinciale dellUfficio Progetto Strategico Politiche Vincenzo Palumbo.
La Mostra vuol richiamare lattenzione sul mondo del lavoro, nella provincia di Salerno, attraverso scatti fotografici realizzati da appassionati del settore che hanno partecipato al Progetto-concorso Photocontest. Avrà luogo anche la cerimonia di premiazione dei vincitori delle tre categorie previste.
Durante la presentazione, inoltre, la compagnia Daltrocanto terrà un intervento musicale di canti popolari legati al mondo del lavoro.