Odissea - The Musical

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Odissea - The Musical
Odissea - The Musical
lun 05 mag, 2008

Domani, martedì 6 maggio 2008, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo SantAgostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione de Odissea The Musical, il primo Musical della Storia in Second Life.

Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; il Vice Presidente della Provincia Gianni Iuliano; il Consigliere Provinciale Alfonso Buonaiuto; gli autori del Musical Marco e Massimo Grieco.

Il debutto della rappresentazione salernitana in Second Life, in anteprima assoluta, avrà luogo venerdì 9 maggio; in estate, invece, grazie alla collaborazione con Claudio Tortora, seguirà il debutto nel mondo reale nellarea archeologica di Paestum in concomitanza del Premio Charlot.

La rappresentazione è finalizzata alla raccolta fondi da devolvere allAmref African Medical Research Foundation.