Personale della Provincia: adeguate le retribuzioni.

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Personale della Provincia: adeguate le retribuzioni.
Personale della Provincia: adeguate le retribuzioni.
ven 09 mag, 2008
LAssessorato Provinciale al Bilancio e il Dirigente del Settore finanziario comunicano che, a seguito di recepimento dellultimo contratto di lavoro, è stata disposta la liquidazione degli arretrati contrattuali, che andranno in riscossione dai primi giorni della prossima settima.
La Provincia di Salerno rispetta gli impegni con i propri lavoratori ha dichiarato il Vice Presidente della Provincia, lAssessore Gianni Iuliano riconoscendo le giuste aspirazioni e una retribuzione più adeguata al crescente costo della vita. La buona qualità dei servizi offerti ai cittadini dei dipendenti della Provincia di Salerno merita di essere corrisposta da un giusto riconoscimento retributivo.