Lega Tumori, al via la Lotteria per raccogliere fondi per la Ricerca.

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Lega Tumori, al via la Lotteria per raccogliere fondi per la Ricerca.
Lega Tumori, al via la Lotteria per raccogliere fondi per la Ricerca.
lun 12 mag, 2008

Domani, martedì 13 maggio 2008, alle ore 11.00,  nella Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della lotteria "Tessera Fortuna", 25.000 biglietti in vendita in tutta la provincia per raccogliere fondi da destinare alla prevenzione oncologica sul territorio,organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt).
Durante la conferenza sarà distribuito il materiale pubblicitario (segnalibri, locandine, ecc.) e sarà presentato il sito web della LILT Salerno:  <http://www.legatumori.sa.it> www.legatumori.sa.it, dove visionare il regolamento della Lotteria, i premi, e dove sarà possibile registrarsiper essere informati sull'esito dell'estrazione.
Grazie ai fondi raccolti con la vendita dei biglietti, la Lega Tumori di Salerno potrà migliorare ed incrementare le proprie iniziative di informazione e prevenzione oncologica, garantendo l'educazione e la tutela della salute a tutte le fasce sociali del nostro territorio provinciale.