XII edizione "Meeting del mare"

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » XII edizione "Meeting del mare"
XII edizione "Meeting del mare"
mar 20 mag, 2008

meetingdelmaregrande.jpgFra gli appuntamenti previsti da "progetti d'autore", segnaliamo "Meeting del mare" che si terrà a Marina di Camerota  dal 30 maggio al 1 giugno. La manifestazione, giunta alla sua XII edizione, vedrà quest'anno esibirsi band emergenti oltre ad affermati artisti del campo musicale come: Gianluca Grignani, Roy Paci & Aretruska e i Subsonica. Inoltre saranno presentate mostre fotografiche e didattiche, rassegne letterarie e spettacoli teatrali.
"E' un incontro sul mare di Camerota.
Una festa di musica, di poesia, di arte, di pensieri, di giovani, per rompere il silenzio colpevole di chi è distratto e indifferente alle questioni umane più alte ed aprire una radura di luce nel caos della città dell'uomo. e' un apprododa tanti viaggi che ognuno ha tentato e che nsenza saperlo, volevano arrivare qui."
L'iniziativa è organizzata nell'ambito di "eventi in... Campania" annualità 2008 - progetti d'autore 2008.

Per maggiori informazioni www.meetingdelmare.it

scarica brochure