68 a Salerno - Miti, Utopie e Speranze di una generazione

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » 68 a Salerno - Miti, Utopie e Speranze di una generazione
68 a Salerno - Miti, Utopie e Speranze di una generazione
mer 21 mag, 2008

Giovedì, 22 maggio 2008, alle ore 16.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino, avrà luogo il convegno sul tema: 68 a Salerno Miti, Utopie  e Speranze di una generazione, promosso dallAssociazione Culturale Pensiero è Libertà nel quarantesimo anniversario del Maggio 1968.
Dopo i saluti del Presidente dellAssociazione, Pasquale Lenza, e lintroduzione del Vice Presidente della Provincia, Gianni Iuliano, sono previsti gli interventi del Saggista Piero Lucia e del Vice Presidente del Cnel Giuseppe Acocella. Riflessioni e ricordi sul tema sono affidate al Presidente di Salerno Energia, Ferdinando Argentino, al Docente Ernesto Scelza, ai Dirigenti Scolastici Renato Peduto e Paolo Petraccaro.
I lavori, coordinati dal componente del Sisem, Francesco Sofia, saranno conclusi dal Direttore del Centro di Ateneo di Alta Formazione dellUniversità napoletana Federico II, Giuseppe Cantillo.