Tavola rotonda sul tema: " La mobilità nei processi di trasformazione delle aree metropolitane e la Pianificazione Territoriale Provinciale "
mar 10 giu, 2008

Venerdi 13 giugno alle ore 16.00 presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, in occasione della presentazione del libro del prof. Giuseppe Boatti LItalia dei sistemi urbani , si svolgerà una tavola rotonda sul tema : La mobilità nei processi di trasformazione  delle aree metropolitane e la pianificazione territoriale provinciale.
Interverranno: il prof. arch. Giuseppe Boatti , autore del libro e docente di urbanistica presso il Politecnico di Milano; il prof. arch. Francesco Moccia, Assessore al PTCP della Provincia di Napoli; il prof. ing. Roberto Gerundo, Presidente dellINU Sezione Campania; il prof. arch. Alessandro Dal Piaz, Coordinatore Scientifico per la redazione del PTCP della Provincia di Salerno; larch. Immacolata Apreda, Consulente per la redazione del PTCP della Provincia di Salerno; larch. Vincenzo Russo, consulente per la redazione del PTCP della Provincia di Salerno; larch. Gianpaolo Lambiase, Presidente della IV Commissione Consiliare LL.PP. , Mobilità, Viabilità della Provincia di Salerno.
Moderatore dellincontro sarà il Dirigente del C.d.R. Governo del territorio della Provincia di Salerno, arch. Catello Bonadia.