Presentazione 19esima edizione EBURUM-EBOLI
gio 19 giu, 2008

Domani, venerdì 20 giugno 2008, alle ore 11.00,  nellAula Consiliare di Palazzo SantAgostino, avrà luogo la presentazione della 19esima Edizione della manifestazione EBURUM EBOLI.
Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; lAssessore Provinciale alla Cultura Gaetano Arenare; lAssessore Provinciale al Lavoro e Politiche Giovanili Massimo Cariello; il Sindaco di Eboli Martino Melchionda;  lAssessore alla Cultura del Comune di Eboli Cosimo Maglio; il Presidente della Pro Loco della Città di Eboli Antonio Lamberti.
La Manifestazione, che si svolgerà nel Centro Antico di Eboli dal 22 al 28 giugno p.v, vuol promuovere e valorizzare le tradizioni culturali attraverso un ventaglio di iniziative: spettacoli, concerti, rappresentazioni teatrali, mostre, dibattiti. Questanno la manifestazione sarà incentrata sul tema: Eboli dopo il dopoguerra.