Consiglio Provinciale
mar 01 lug, 2008
1437.jpgIl Consiglio Provinciale si è riunito ieri pomeriggio a Palazzo SantAgostino.
Prima di procedere alla discussione dellOrdine del Giorno i Consiglieri Provinciali Carmine Adinolfi e Antonio Sansone hanno annunciato la costituzione in seno al Consiglio Provinciale del Gruppo Misto. Il Consiglio ha approvato i seguenti provvedimenti:
1  POR Campania 2000/2006 misura 3.15. Procedure di acquisto, ristrutturazione e realizzazione nuove sedi dei Centri per lImpiego. Voti alla Regione Campania. Allunanimità dei presenti.
2  Approvazione delle Linee di programmazione sulla tutela degli animali di affezione e prevenzione del randagismo. Allunanimità dei presenti.
3  Società Partecipate. Atti di indirizzo. A maggioranza con il voto contrario del Gruppo Consilare Verso il Popolo della Libertà.
4  Comune di Agropoli. Piano Regolatore Generale. Provvedimenti. Allunanimità dei presenti.
5  Approvazione rendiconto di gestione anno 2007. A maggioranza con il voto contrario del Gruppo Consilare Verso il Popolo della Libertà; Astenuto il  Gruppo Misto.
6  Utilizzo avanzo di amministrazione anno 2007. A maggioranza con il voto contrario del Gruppo Consilare Verso il Popolo della Libertà; Astenuto il Gruppo Misto.
Il Consiglio Provinciale ha votato allunanimità la proposta del Presidente della Provincia Angelo Villani di demandare alla Giunta Provinciale lavvio dellIter necessario allintitolazione dellI.P.S.A.R. di Pagani alla memoria del Tenente Marco Pittoni  tragicamente scomparso il 6 giugno u.s.