Legautonomie Campania - Forum "Nuove Tecnologie, Nuovi Diritti, Sicurezza"
ven 04 lug, 2008

LegautonomieVenerdi 11 luglio 2008 alle ore 17,00 presso l' Amministrazione Provinciale di Salerno Sala Bottiglieri avrà luogo il Forum Nuove Tecnologie, Nuovi Diritti, Sicurezza e il Workshop Internazionale Servizi innovativi per gli Enti Locali per garantire piu sicurezza e la tutela dei diritti dei cittadini.

Il Forum Nuove Tecnologie, Nuovi Diritti, Sicurezza, illustra alcune tecnologie e prodotti di ultima generazione per garantire più sicurezza sociale ed ambientale nel pieno rispetto dei diritti dei cittadini. Liniziativa promossa dalla Provincia di Salerno e da Legautonomie Campania, con il contributo di Futuridea, Associazione tecnico/scientifica utile alluomo e allambiente, vedrà la partecipazione di tecnici internazionali e nazionali, con particolare attenzione ai servizi satellitari immediatamente attivabili, nonché delle tecnologie utili ed innovative per i servizi di scurezza degli Enti Locali.

Alcune delle nuove tecnologie che saranno presentate al Forum, sono del tutto inedite per lItalia.

Liniziativa sarà introdotta da Angelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno e Presidente Vicario di Legautonomie; le relazioni saranno tenute da Carmine Nardone, Presidente di Futuridea; Bruce S Spector, Chairman of the board Electronic Technology Associates; Michael T Dojle, Founder and a principle of Sterling Technologies Group LLC.  Il Convegno sarà coordinato da Nando Morra, Segretario di Legautonomie Campania, le conclusioni sarannoa ffidate allon.le Oriano Giovanelli, Presidente di Legautonomie.

Sono stati invitati Sindaci, Parlamentari, Amministratori Comunali e Provinciali, Consiglieri Regionali, Anci, Upi, Uncem, Aiccre, Comandi di Polizia Municipale, Direttori e Segretari Comunali.