XIII edizione del concorso "Strabilandia - Artisti di strada"
mar 26 ago, 2008
strabilandia grande.jpgGiovedì, 28 agosto 2008, alle ore 10.00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della XIII edizione del concorso Strabilandia Artisti di strada.
Interverranno: il Presidente della Provincia, Angelo Villani; l'Assessore Provinciale alla Cultura, Gaetano Arenare; il Consigliere Provinciale, Mimmo Volpe; il Sindaco del Comune di Bellizzi, Bruno Dell'Angelo; l'Assessore allo Spettacolo del Comune di Bellizzi, Pino Schiavo.
Il concorso, che avrà luogo a Bellizzi dal 29 al 31 agosto p.v., vede protagonista la particolare forma d'Arte capace di coinvolgere ed emozionare; colori e vivacità riconfermano il Comune quale città degli Artisti di Strada.