Palinuro Griffe, chiude la manifestazione. Villani: la musica e il turismo sono un binomio perfetto.
lun 01 set, 2008
palinurogriffe2008_max.gifPino Daniele ha chiuso, domenica sera, la quarta edizione del Palinuro griffe, organizzato e promosso dalla Provincia di Salerno.
Il 29 Agosto è stata la volta di Francesco Renga, che ha creato una atmosfera magica e romantica, riuscendo ad aggregare giovani e non, per un concerto incantevole.
Il 30 Agosto, invece, é stato di scena l'Allegria con Giuliano Palma che grazie alle cover degli anni 60 e 70 ha portato una ventata di rinnovamento e sorrisi.
"La manifestazione si conferma un importante e prezioso attrattore turistico, dice il Presidente della Provincia Angelo Villani. Big della musica italiana e location straordinaria sono un binomio perfetto per il turismo della nostra provincia".