Riapre la stagione della caccia: il saluto dell'Assessore Provinciale Cennamo
mar 02 set, 2008
setter.pngRiapre la stagione della caccia: il saluto dell'Assessore Provinciale Cennamo, soddisfatto per i risultati fin qui raggiunti.
Desidero rivolgere un saluto a tutti i cacciatori dell'intera provincia di Salerno che mercoledì prossimo, 3 settembre, riprenderanno l'attività venatoria, ha dichiarato l'Assessore Provinciale all'Attività faunistica e venatoria Carmine Cennamo. Grazie agli sforzi messi in campo dalla Provincia di Salerno (si è fatta carico delle spese per redigere il Piano faunistico eseguito dall'Università di Potenza) e alla preziosa collaborazione delle Associazioni di categoria, la stagione della caccia riapre sotto i migliori auspici. A partire dal numero di cacciatori che da 2mila sono arrivati a 8mila, passando per la rideterminazione del territorio con i suoi diversi ambiti, allo snellimento dell'apparato burocratico per la concessione delle licenze, per arrivare al miglioramento dell'ambiente stesso.
Interventi e risultati importanti per una categoria che viene seguita, quotidianamente, con zelo e nel pieno rispetto della Legge, conclude Cennamo.