Agro nocerino sarnese : istituito per il mese di settembre il servizio di ausiliari al traffico
mar 02 set, 2008

ausiliari grande.jpgAnche questo anno, per tutto il mese di settembre, verrà istituito il servizio di ausiliari del traffico nell'Agro sarnese nocerino. In sinergia con le Amministrazioni Locali, con il coordinamento del Comandante della Polizia Provinciale, Roberto Casini, è stato concordato un piano operativo per lallestimento di postazioni di ausiliari alla viabilità al fine di fluidificare il flusso veicolare e, non ultimo, mitigare i rischi connessi al transito dei mezzi pesanti impegnati nel ciclo di produzione e distribuzione del pomodoro, ha dichiarato l'Assessore Provinciale ai Trasporti Rocco Giuliano. Esprimo dunque viva soddisfazione e compiacimento per il lavoro sinergico tra le diverse Istituzioni a dimostrazione che lamministrazione provinciale, presieduta da Angelo Villani, è capace di interpretare le esigenze delle comunità e fornire soluzioni efficaci al territorio.