Quinta Rassegna Internazionale di Musica Bandistica
mer 10 set, 2008

bandagra.jpgGiovedì, 11 settembre 2008, alle ore 20.00, in Piazza Tuoro a Bracigliano (Sa) avrà inizio la Quinta Rassegna Internazionale di Musica Bandistica.
Levento, organizzato dal Comune di Bracigliano su iniziativa del Consigliere Comunale con delega alle Attività Musicali Marzio De Nardo, con il sostegno della Provincia di Salerno, si svolgerà in base al seguente programma:

Giovedì, 11 settembre 2008, ore 20.00:
Concerto Bandistico Città di Bracigliano, dirige il Maestro R.Eletto;

Venerdì, 12 settembre 2008, ore 20.00:
Concerto Bandistico Città di Francavilla Fontana, dirige il Maestro E.Krantia;

Sabato, 13 settembre 2008, ore 20.00:
Concerto Bandistico Regione Campania Saviano, dirige il Maestro C.Santaniello;

Concerto Bandistico Città di Gioia del Colle, dirige il Maestro G.Minafra;

Domenica, 14 settembre 2008, ore 20.00:
Concerto Bandistico Città di Lecce, dirige il Maestro V.Cammarano.

Il territorio salernitano dichiara il Vice Presidente della Provincia Gianni Iuliano - continua a stupire per vitalità e per originalità di proposte. In pochi anni la Rassegna Internazionale di Musica Bandistica di Bracigliano è stata capace di attestarsi su un livello qualitativo molto convincente. E la migliore ricompensa ad un lavoro tenace e paziente in cui la Provincia ha creduto sostenendolo ed accompagnandolo. Si arricchisce così il ventaglio dellofferta ed oltretutto si stimola unoccasione di sana aggregazione, peraltro molto gradita alle fasce di pubblico di ogni età, favorendo ulteriormente la crescita culturale delle nostre popolazioni.