mer 01 ott, 2008

ageas gra.jpgDomani, Giovedì 2 ottobre 2008,  alle ore 10.30,  nell'Aula Consiliare di Palazzo Sant'Agostino avrà luogo la cerimonia di premiazione del "Concorso miglior Logo e miglior Slogan finalizzati alla promozione, rivalutazione e rivitalizzazione della ciclopista litoranea della Provincia di Salerno.
Il Concorso è staro realizzato nell'ambito del progetto europeo ADDED VALUE finanziato con il programma comunitario "Intelligent Energy Europe" Azione STEER.
L'iniziativa è stata organizzata dall'Ageas - Agenzia per la Gestione Energia Ambiente e Sviluppo Sostenibile Salerno. Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; l'Assessore Provinciale all'Ambiente Angelo Paladino; il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Alberto Bottino; il Direttore dell'Ufficio Scolastico Provinciale Luca lannuzzi; il Presidente di Legambiente Michele Buonomo e il Direttore dell'Ageas Angelo Nicoletti.
L'iniziativa prevede l'assegnazione di un assegno per un importo pari a Euro 1.000,00 al miglior Logo e tre Computer per i migliori slogan. Contestualmente saranno distribuiti gadget inerenti alle tematiche ambientali trattate a tutti i partecipanti al concorso.