Istituito il Tavolo permanente Provinciale per le Pari Opportunità
lun 06 ott, 2008
pari opportunita grande.jpgIstituito il Tavolo permanente Provinciale per le Pari Opportunità. A seguito di riunione, tenutasi nella mattinata di venerdì, è stata accolta la proposta della istituzione del Tavolo che ha la finalità di studiare, elaborare e vagliare proposte e progetti per la partecipazione ai nuovi bandi relativi alle misure 3.10 e, naturalmente, ad altre misure equivalenti finalizzate alla formazione del personale e alle Pari Opportunità.
Il Tavolo è composto da: Comitato Pari Opportunita, l'omonima Commissione e Consigliera delegata; l'Assessorato Provinciale di riferimento.
Per ulteriori contributi al progetto è possibile inviare temi e idee, entro il giorno 8 Ottobre 2008, al seguente indirizzo di posta elettronica: trattamentogiuridico@provincia.salerno.it
Si tratta di una iniziativa concreta a favore della diffusione della cultura antidiscrimatoria, esordisce il Presidente del Comitato Provinciale Pari Opportunità, l'Assessore Provincale Maddalena Arcella. L'obiettivo del Tavolo è avere un osservatorio costante per poi procedere e intervenire con ulteriore determinazione. Ritengo necessaria l'attività di ascolto, assistenza e accoglienza, conclude Arcella.