Pubblicate le graduatorie per il Bando di Servizio Civile
ven 17 ott, 2008

serviziocivile_max.gif

Sono state pubblicate le graduatorie relative alla selezione dei volontari di Servizio Civile del Bando presente sulla Gazzetta Ufficiale n° 44 del 06/06/2008. I 49 volontari saranno impegnati nelle sedi della Provincia di Salerno rispettivamante nei progetti: INCIP.IT 2007, MUSEI: CUSTODI E PROMOTORI DELLARTE 2007, PROMOZIONE E COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO DEI BENI CULTURALI II 2007, EDUCAZIONE ED INTEGRAZIONE ATTRAVERSO LO SPORT 2007. Si ricorda che la data di avvio dei progetti sarŕ comunicata da AMESCI, a seguito dellapprovazione da parte dellUfficio Nazionale per il servizio civile delle graduatorie in oggetto. Ulteriori informazioni sono reperibile nell'allegato "Graduatorie G.U. n° 44".

Graduatoria Servizio Civile