Piano ospedaliero
mar 21 ott, 2008
ospedalegrande.jpgIeri mattina si è riunita  a Palazzo SantAgostino, sede dellAmministrazione Provinciale,  la Deputazione Regionale per analizzare le criticità in relazione al Piano di Riordino e di Riqualificazione della Rete Ospedaliera Regionale.
Erano presenti i  Consiglieri Regionali Francesco Brusco; Ugo Carpinelli; Salvatore Gagliano; Gennaro Mucciolo; Donato Pica; Gerardo Rosania; Gianfranco Valiante.
 La Deputazione, consapevole di affrontare una problematica complessa e di rilevante interesse sociale , intende procedere assolutamente in maniera coesa al fine di tutelare equamente il diritto fondamentale alla salute di tutti i cittadini della regione Campania.
Con questa premessa, la Deputazione, che intende approfondire ogni aspetto del Piano proposto dalla Giunta Regionale, chiederà al Presidente della Regione Campania Antonio Bassolino  e allAssessore Regionale alla Sanità Angelo Montemarano di rinviare di alcuni giorni ladozione di qualsiasi provvedimento in merito al riordino della rete ospedaliera e comunque non prima di aver recepito le proposte che la Deputazione in maniera univoca e responsabile avanzerà allAssessorato Regionale alla Sanità.
I Consiglieri Regionali della provincia di Salerno terranno oggi, martedì 21 ottobre 2008, alle ore 10.00, nella Sala Giunta di Palazzo SantAgostino, un incontro con gli Organi di Informazione  durante il quale illustreranno le iniziative che intendono intraprendere in merito.