La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.
ven 31 ott, 2008

Borsa TurismoLunedì, 3 Novembre 2008, alle ore 11.00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della XI edizione del La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.
Interverranno: il Presidente della Provincia, Angelo Villani; il Dirigente Provinciale del Settore Turismo, Ciro Castaldo; il Presidente della Commissione Provinciale del Turismo, Luigi Giordano; il Direttore della BMTA, Ugo Picarelli.
Dopo aver raggiunto i dieci anni nel 2007, la Borsa si apre agli altri continenti accogliendo come Paese ospite il Perù. Quest'anno inoltre, sarà il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano a festeggiare il decennale di inserimento nell'elenco del Patrimonio mondiale dell'Unesco. La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico si svolgerà dal 13 al 16 novembre p.v.