Il Console polacco incontra i Cittadini Polacchi Residenti nella città di Salerno
mer 26 nov, 2008
poloniamax.jpgDomani, Giovedì 27 novembre 2008, alle ore 16.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino, il Console della Repubblica di Polonia a Napoli, Nello Tuorto, incontrerà i Cittadini Polacchi Residenti nella città di Salerno,.
Dopo circa 3 anni dallistituzione del Consolato della Repubblica di Polonia a Napoli, il Console Nello Tuorto incontrerà i cittadini polacchi residenti nella città di Salerno per presentare ufficialmente i servizi che il Consolato offre ed intende offrire a ciascuno di essi ed alle loro famiglie, nel tentativo di migliorare sempre di più le condizioni di vita e di lavoro per chi ha deciso di vivere lontano dallamata Polonia. Tale iniziativa, alla quale è stato concesso il Patrocinio Morale della Provincia di Salerno, sarà loccasione per gli oltre 300 cittadini polacchi residenti nel comune salernitano per incontrarsi tra connazionali che vivono e lavorano nella stessa città e per mettersi in contatto diretto con questIstituzione consolare, la quale rappresenta nellintera regione, il Governo della Repubblica di Polonia ed in particolare il Ministero degli Affari Esteri polacco.