Osservatorio su Lavoro nero in provincia di Salerno
mer 17 dic, 2008
lavoronerogramde.jpgDomani, 18 Dicembre 2008, alle ore 9.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la presentazione del primo rapporto 2008 dell'Osservatorio su Lavoro nero in provincia di Salerno.
Dopo i saluti del Presidente della Provincia, Angelo Villani, e le introduzioni dell'Assessore Provinciale alle Politiche del Lavoro, Massimo Cariello, seguiranno i seguenti interventi:
-il Dirigente Provinciale delle Politiche del Lavoro, Graziano Lardo;
-la Docente del Diritto del Lavoro dell'Università degli Studi di Salerno, Maria Josè Vaccaro;
-il Docente di Diritto del Lavoro dell'Università degli Studi di Salerno, Paolo Greco.
Le conclusioni dei lavori, coordinati dal caporedattore de Il Mattino di Salerno, Mariano Ragusa, sono affidate all'Assessore regionale all'Istruzione e alla Formazione, Corrado Gabriele.