Riunione tecnica-operativa per i dissesti provocati delle abbondanti precipitazioni
mer 28 gen, 2009
maltempogra.jpgVenerdì, 30 gennaio 2009, alle ore 10.00, a Palazzo SantAgostino, presso lAssessorato Provinciale allAmbiente (IV piano), è stata convocata dallAssessore Angelo Paladino una riunione tecnica-operativa per fare una disamina generale dei dissesti provocati delle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi.
Sono stati invitati a partecipare: il Prefetto di Salerno Claudio Meoli; il Presidente dellAutorità di Bacino Interregionale Nunzio Di Giacomo; il Presidente dellAutorità di Bacino Destra Sele Stefano Sorvino; il Presidente dellAutorità di Bacino Sinistra Sele Eugenio Aveta; il Presidente dellAutorità di Bacino del Sarno Giuliano Cannata; il Dirigente del Genio Civile di Salerno Vincenzo Di Muoio; il Comandante della Capitaneria di Porto di Salerno Vincenzo De Luca; il Dirigente del Settore Lavori Pubblici della Provincia di Salerno Angelo Cavaliere.