Scadenza rinnovo autorizzazioni raccolta funghi anno 2009
mer 11 feb, 2009
funghi-gra.jpgLa scadenza per il rinnovo delle autorizzazioni alla raccolta funghi, per l'anno 2009, è stata prorogata al 28 febbraio 2009. Entro tale data dovrà essere effettuato il versamento di Euro 30,00 tramite il bollettino di ccp premarcato che la Provincia di Salerno ha inviato agli interessati. Qualora il bollettino premarcato non fosse disponibile è possibile effettuare il versamento tramite un bollettino compilato a cura dell'interessato con i seguenti dati:
Beneficiario : Provincia di Salerno - Servizio Tesoreria - rinnovo autoriz. raccolta funghi
Conto Corrente Postale : 89231294
Causale : convalida annuale 2009
Importo : Euro 30,00
Si ricorda che la ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo annuale, allegata al tesserino autorizzativo, ne attesta la validita' e che in caso di mancato pagamento del contributo annuale, entro i termini previsti, l'autorizzazione sarà ritenuta nulla.