Riunione tecnico-operativa riguardante il Documento Strategico elaborato dalla Provincia di Salerno in materia di Fondo Sociale Europeo
ven 27 feb, 2009
fondo_sociale_europeo-gra.jpgOggi,venerdì 27 febbraio 2009,alle ore 14.30,nella Sala Giunta di Palazzo SantaAgostino avrà luogo una riunione tecnico-operativa con le Associazioni di Categorie e con le rappresentative Sindacali per discutere il Documento Strategico elaborato dalla Provincia di Salerno in materia di Fondo Sociale Europeo in vista della Programmazione 2007/2013.
Parteciperanno alla riunione i Rappresentanti di:Cgil,Cisl,Uil,Ugl Confindustria Salerno,Ance Salerno,Api,Confcommercio,Confesercenti,Federalberghi Confcooperative, Lega Cooperative, Coldiretti, Confagricoltura, Unione Agricoltori, Confartigianato,C.N.A.,Casartigiani,Cidec.