Presentazione libro "Pagine di Colombia"
mer 01 apr, 2009

palazzoprovinciasalerno_gra.jpgPresentazione libro Pagine di Colombia
Giovedì,  2 aprile 2009, alle ore 17.30, nella Sala Giunta di Palazzo SantAgostino sarà presentato il libro Pagine di Colombia Diario di un viaggio alla scoperta dellaltro.
LAssessorato alla Qualità della Vita ha patrocinato la realizzazione di questo volume che narra dellesperienza che cinque giovani salernitani hanno fatto la scorsa estate in terra colombiana nellambito di un progetto dei missionari Saveriani.
Prenderanno parte alla presentazione: Piero Cardalesi, Assessore provinciale alla Qualità della Vita Don Giacomo Palo, direttore dellUfficio Missionario Diocesano Padre Alex Brai, Missionario Saveriano Mirko Sessa, autore del libro.
Durante la presentazione i ragazzi racconteranno la loro esperienza rimarcando limportanza della presenza dei missionari nel mondo e la necessità di ampliare lo sguardo ai differenti stili di vita, usi, costumi e religioni che riempiono la terra.
Per sostenere le missioni Saveriane in Colombia è possibile inviare il proprio contributo  su c/c postale 00205849 specificando nella causale Pro Colombia.