La Provincia di Salerno "fa strada" e appalta lavori di manutenzione stradale per 5 milioni di euro
gio 30 apr, 2009
lavori_in_corsogrande.jpgContinuando nel solco intrapreso cinque anni fa, che vede la Viabilità tra le priorità poste in agenda, la Provincia di Salerno ha appaltato lavori di manutenzione della rete stradale per limporto complessivo di 5milioni di euro.
Interventi che consentiranno laumento dei livelli di sicurezza per la circolazione stradale, distribuiti equamente sullintera rete viaria di pertinenza (2500 km di strada Provinciale).Lobiettivo è quello di garantire maggiori livelli di protezione, soprattutto per le strade con elevati volumi di traffico e a maggior rischio idraulico ed idrogeologico.
I lavori puntano ad aumentare i collegamenti rendendoli sempre più efficienti e sicuri, in grado di esaltare i contenuti di eco-sostenibilità e di qualità urbana. Sono interessate dai lavori le arterie di tutti i Comuni del salernitano.