Nuova sede operativa dell'Associazione Enoteca Provinciale
lun 11 mag, 2009

enoteca gra.jpgDomani, Giovedì 14 Maggio 2009, alle ore 20.00 presso i locali siti in via Mercanti 162/164 Salerno - alla presenza del Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani, del Sindaco della Città di Salerno Vincenzo De Luca, dell Assessore allAgricoltura e Foreste Corrado Martinangelo, del Dirigente del Settore Attività Produttive Domenico Ranesi, del Presidente dellAssociazione Enoteca Provinciale di Salerno Ferdinando Cappuccio e di tutti gli associati, si terrà la presentazione della futura sede operativa dellAssociazione Enoteca Provinciale.
In sintonia con le finalità di sviluppo del territorio, lAssociazione Enoteca Provinciale di Salerno destinerà la propria sede di via Mercanti 162/164 Salerno  - ad attività finalizzate alla promozione delle eccellenze enologiche provinciali e a promuoverne la commercializzazione ed il consumo consapevole anche in abbinamento ai prodotti della tradizione enogastronomica salernitana.