Selezione di n. 40 volontari alla Provincia di Salerno
lun 29 giu, 2009

serviziocivile_max.gifPubblicato sulla  Gazzetta Ufficiale -IV serie speciale- n. 48 del 26-06-2009 il bando per la selezione di complessivi n. 40  giovani volontari da impiegare, per un periodo continuato di dodici mesi, nel seguente progetto promosso dalla Provincia di Salerno in partenariato con AMESCI, denominato: NESSUN DIRITTO SENZA INFORMAZIONE.

Copia integrale del bando, del progetto da realizzarsi, di tutti gli allegati (compreso lo schema di domanda) e dei parametri di valutazione e selezione, sono reperibili presso lAgenzia provinciale per il servizio civile (presso Ufficio U.R.P. della Provincia, via Roma 104, tel. 089-614349/614284) presso la quale sarà possibile chiedere tutte le ulteriori informazioni nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 17,00 nonché sui seguenti siti internet:

- www.provincia.salerno.it
- www.amesci.org
- www.serviziocivile.it

Per visualizzare il bando clicca qui