Manutenzione stradale: per domani Conferenza Stampa di Cirielli e Feola
gio 27 ago, 2009
strada_provinciale_grande.jpgLa manutenzione stradale della Provincia è largomento di una Conferenza Stampa convocata a Palazzo S. Agostino dal Presidente, Edmondo Cirielli, e dallAssessore al ramo, Marcello Feola. Si tratta di materia di particolare interesse per le risorse finanziarie assorbite dal settore e per le polemiche politiche sollevate in materia.
La somma destinata alla manutenzione stradale nel 2009 era di 9.600.788,36 euro, di cui erano stati impegnati,  al momento dellinsediamento della nuova giunta, 9.567.921,21 euro. Per cui, a fronte di un residuo 32.867,55 euro, si è reso necessario, al fine di coprire affidamenti in essere, il perfezionamento di un mutuo la cui richiesta era stata deliberata nel gennaio scorso. La relativa procedura è stata possibile definire solo alla metà del mese di agosto, con la conseguente sospensione, sia pure, medio tempore, delle attività di manutenzione.