Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Contributo al servizio ausiliari del traffico dei Comuni della Costiera Amalfitana: la Giunta approva 110.000,00 Euro
gio 27 ago, 2009
ausiliari grande.jpgLa Giunta Cirielli, nellultima  seduta  di ieri 26 agosto, ha deliberato il Contributo ai Comuni della Costiera amalfitana e Agro nocerino sarnese - sostegno ausiliari del traffico di 110.000,00 Euro, copertura finanziaria che, a detta dellAssessore al Patrimonio, Affari Legali e Contenzioso Adriano Bellacosa  ha sanato definitivamente il vizio delle deliberazioni adottate dalla precedente Giunta Villani nel marzo 2009. La Giunta Cirielli, infatti, ha deliberato la cifra complessiva di 110.000,00 Euro del contributo che prevedeva, invece, una prima tranche di 40.000,00 Euro e successivi stralci, reperendo, così, lintero stanziamento di spesa dal fondo di riserva. La sollecitazione è arrivata al Presidente Cirielli dal consigliere provinciale Matteo Bottone che ha seguito passo per passo la problematica relativa agli ausiliari del traffico della costiera Amalfitana. Rispettato, dunque, limpegno assunto dallAssessore Bellacosa che, nel corso della Conferenza dei Comuni rivieraschi del  6 agosto scorso,  aveva garantito la copertura finanziaria per una prima tranche di 40.000,00. Il Presidente Cirielli, sensibile alle richieste sollecitate, durante una riunione con lAssessore al Bilancio Squillante, lAssessore ai Trasporti Sica e lAssessore agli Affari Legali Bellacosa, si è impegnato a reperire lintera disponibilità finanziaria approvata durante la Giunta di ieri in favore del servizio ausiliari del traffico della Costiera.