Presentazione della kermesse "I migliori vini Campania-Paestum Wine Festival"

Eventi del giorno
Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Presentazione della kermesse "I migliori vini Campania-Paestum Wine Festival"
Presentazione della kermesse "I migliori vini Campania-Paestum Wine Festival"
Luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno
Evento del 24-02-2014
paestum

Lunedì 24 febbraio, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, alle ore 11, conferenza stampa di presentazione della kermesse “I Migliori vini Campania- Paestum Wine Festival”, che si svolgerà presso il “Mec Paestum Hotel” di Capaccio dal 28 febbraio al 2 marzo prossimi. Il Festival, nato dalla collaborazione di Luca Maroni con Angelo Zarra, già ideatore della manifestazione “Paestum Wine Festival”, è un evento patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno e dal Comune di Capaccio, che si pone l’obiettivo di fungere da esclusiva vetrina per le migliori aziende di una regione che può vantare ben 23 mila ettari di vigne e che nell’ultima vendemmia ha registrato un confortante +15% di raccolto. Alla conferenza stampa, oltre agli organizzatori della kermesse, prenderà parte l’assessore provinciale all’Agricoltura Mario Miano.