Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Lunedì presentazione del nuovo sito della Provincia di Salerno
Luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno
Evento del 03-03-2014

Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell’Ente e la sezione della trasparenza. Si tratta di un’iniziativa rientrante nel progetto di e-government “Misurare e conoscere per governare”, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013 e seguito dal Settore Innovazione Tecnologica. Alla presentazione parteciperanno: il direttore generale della Provincia Ciro Castaldo, il segretario generale dell’Ente Antonio Fraire, il dirigente del Settore Trasparenza e Comunicazione Angelo Casella, il dirigente del Settore Innovazione Tecnologica e Informatizzazione Domenico Ranesi.

• Eventi del giorno