Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Presentazione del progetto MEPROCS a Palazzo Sant'Agostino
Luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno
Evento del 04-03-2014
palazzo della provincia

Sarà presentato domani 4 marzo, alle ore 11 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il progetto MEPROCS (new methodologies and protocols of forensic identification by craniofacial superimposition), in occasione del settimo meeting tecnico. MEPROCS intende proporre un framerwork comune per l’Unione Europea, che consenta l’applicazione estensiva della Superimposizione Cranio-facciale (CS) nella pratica dell’identificazione forense. Alla presentazione partecipano: il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone, il rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti, il direttore del Dipartimento di Informatica dell’Ateno salernitano e direttore Consorzio di Ricerca Sistemi ed Agenti, Vincenzo Loia, il principal Researcher- European Centre for Soft Computing, Sergio Damas.

• Eventi del giorno