Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Cultura, "Le stelle di Crema" di Luigi Crescibene al Museo Archeologico provinciale
Luogo: Museo Archeologico Provinciale di Salerno (Via San Benedetto, 28 - Salerno)
Evento del 16-05-2014
museo archeologico provinciale

Venerdì 16 Maggio 2014 alle ore 18.00, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno (Via San Benedetto, 28 - Salerno), Luigi Crescibene presenterà il romanzo “Le stelle di Crema” (Mursia Editore). All'incontro prenderanno parte, tra gli altri, Matteo Bottone, assessore alla Cultura della Provincia di Salerno, Barbara Cussino, dirigente del settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno, i giornalisti Gemma Criscuoli, Carmelo Currò, Katiuscia Stio e Enzo Landolfi. La serata sarà arricchita dagli intermezzi musicali di Marcello Di Manna.

• Eventi del giorno