Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Presentazione del fascicolo monografico della Rivista "RISCONTRI": D'Annunzio napoletano e antidannunzianesimo meridionale di Francesco D'Episcopo
Evento del 26-06-2014
d\'annunzio

Giovedì 26 giugno 2014, alle ore 18.00, nella cornice del Museo Archeologico Provinciale di Salerno, verrà ricordata, a 150 anni dalla nascita e a 75 anni dalla morte, la figura del poeta vate e Principe di Montenevoso attraverso la presentazione del fascicolo monografico della Rivista “RISCONTRI” dal titolo “D’ANNUNZIO NAPOLETANO E ANTIDANNUNZIANESIMO MERIDIONALE”, a cura Prof. Francesco D’Episcopo, dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” (Sabatia Editore, Avellino 2014)
L’evento è organizzato dal Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno, attraverso il coordinamento del Dirigente Barbara Cussino. Interverranno il Prof. Mario Gabriele Giordano, Direttore della Rivista “Riscontri” e l’autore Prof. Francesco D’Episcopo.

Informazioni:
Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno: tel. 089 22 55 78