Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Convegno "I corpi celesti minori, dalla cometa Halley alla 67P" - 6 Febbraio 2015, ore 17.00
Luogo: Museo Raccolta di Arti Applicate Villa De Ruggiero, Via Nazionale 102, Nocera Superiore (SA)
Evento del 06-02-2015

Il convegno avrà come relatori l’ing. Alberto Fienga, presidente C.A.N.A., e la dott.ssa Barbara Cussino, funzionario delegato del Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno.

Organizzato dal Centro Iniziative Culturali e Artistiche Giorgio La Pira e dal Centro Astronomico Neil Armstrong, col patrocinio dell’Amministrazione Provinciale, per ricordare l’astronomo Alfonso Fresa, l’incontro sarà preceduto da un breve intervento del dott. Leonardo Cicalese che illustrerà l’umanità e la produzione scientifica dell’illustre concittadino.

Al termine dell’evento è prevista una visita guidata al Museo Raccolta di Arti Applicate.

• Eventi del giorno