Artisti a Palazzo. Mini personali d'arte

Eventi del giorno
Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Artisti a Palazzo. Mini personali d'arte
Artisti a Palazzo. Mini personali d'arte
Luogo: Palazzo Sant'Agostino
Evento dal 26-02-2016
al 30-03-2016
artisti a palazzo

Venerdì 26 febbraio, alle ore 17, presso Palazzo Sant’Agostino viene inaugurata "Artisti a Palazzo. Mini personali d'arte". L'esposizione, a cura di Gina Affinito, vuole promuovere e a far conoscere l'operato di singoli artisti già inseriti nel panorama contemporaneo italiano. Le venti opere allestite sono state selezionate tra le creazioni di Ciro e Gelsomina Ascione, Salvatore Fiore, Simona Moroni, Flora Palumbo, Nicola Porta. L’esposizione sarà fruibile durante l’orario di apertura di palazzo Sant’Agostino, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.30, fino al 30 marzo p.v.

Al vernissage di inaugurazione, previsto nella sala Torre al secondo piano di Palazzo Sant'Agostino, interverranno Elisa Carrafiello, docente e poetessa, Lorenzo Basile, docente e Presidente Associazione culturale Mediavox, Gina Affinito, curatrice della mostra e gli artisti che espongono le loro opere.