Festa della Musica 2017

Eventi del giorno
Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Festa della Musica 2017
Festa della Musica 2017
Luogo: Museo Archeologico Provinciale di Salerno
Evento dal 15-06-2017
al 21-06-2017
Museo Archeologico Provinciale di Salerno - foto 3

Presso gli spazi esterni del Museo Archeologico Provinciale di Salerno, in data 21 giugno 2017, fino alle ore 24.00, Concerto del gruppo "Quasi Manouche".
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino nell’ambito della manifestazione in oggetto, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo insieme all’AIPFM, con il contributo della SIAE e in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Ministero della Difesa, il Ministero della Giustizia, il Ministero della Salute, l’Anci e la Conferenza delle Regioni, in collaborazione con l’Associazione Fonderie Culturali e l’Accademia dei Sensi, propone l’esibizione del gruppo jazz Manouche o Gypsy jazz o StringSwing "Quasi Manouche".
La Festa della Musica è un evento europeo che si svolgerà il giorno 21 giugno 2017 e in cui saranno coinvolti enti locali, associazioni del settore, realtà del territorio per permettere a solisti, cori, orchestre, gruppi e bande musicali, artisti italiani e stranieri di esibirsi in piazze, strade, musei, parchi archeologici, case circondariali, consolati, ambasciate e ospedali, che diventeranno il palcoscenico naturale per tutti i musicisti che decideranno di partecipare all’evento, di cui la Rai è Main Media Partner e RAI Radio3 Media Partner.