Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Mostra fotografica "Ritratti ambientali in soggettiva". Museo Archeologico Provinciale di Salerno dal 5 maggio al 16 settembre 2018
Luogo: Museo Archeologico Provinciale di Salerno
Evento dal 05-07-2018
al 16-09-2018

E' stata prorogata fino al 16 settembre 2018, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno la mostra fotografica "Ritratti ambientali in soggettiva", organizzata dall'Associazione "Bottega Idee Nuove", sostenuta dal Liceo Artistico Sabatini-Menna di Salerno, patrocinata dalla Provincia di Salerno - Settore Musei, Biblioteche e Pinacoteche, dal Comune di Salerno, dal Museo MADRE, dalla Fondazione Filiberto e Bianca Menna e da Fonderie Culturali.

Il tema della mostra è un racconto fotografico del territorio, tramite i volti e gli ambienti di artisti e artigiani salernitani, che vede 8 giovani fotografi coinvolti.

• Eventi del giorno