Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
NOTTE EUROPEA DEI MUSEI & FESTA DEI MUSEI. 19 e 20 Maggio 2018
Evento dal 07-05-2018
al 20-05-2018
locandina notte dei musei e festa dei musei

La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, diretta da Francesca Casule, in occasione dell'iniziativa NOTTE EUROPEA DEI MUSEI & FESTA DEI MUSEI, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, prevista per il 19 e 20 maggio, ha organizzato con la partecipazione di Province, Comuni, Diocesi e Associazioni del territorio le aperture straordinarie di musei e aree archeologiche a Salerno e Avellino.
La Provincia di Salerno aderisce all'iniziativa "La Notte Europea dei Musei" con l'apertura straordinaria della Pinacoteca Provinciale e del Museo Archeologico Provinciale di Salerno, il 19 maggio fino alle ore 23.00.

• Eventi del giorno