Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Luogo: Castello Arechi e Museo Archeologico Provinciale di Salerno
Evento dal 10-12-2018
al 27-01-2019
luci artista card 2018 2019

​Il Settore Musei, Biblioteche e Pinacoteche della Provincia di Salerno ha aderito al circuito "Luci d'Artista Card".

I possessori della "Luci d'artista card", rilasciata dal Comune di Salerno, potranno usufruire dello sconto del 15% nei Musei Provinciali dove è attivo il servizio di bigliettazione (Castello Arechi e Museo Archeologico Provinciale di Salerno).

Con decorrenza immediata e fino a domenica 27 gennaio 2019, i visitatori potranno accedere con biglietto ridotto di euro 3,40 presso i siti museali a pagamento, previa esibizione della card.​

• Eventi del giorno