Home

Cirielli: Collaborazione con la Regione per il rilancio turistico del Cilento

cirielli per sito web provincia g.jpg“Sono contento che la Regione Campania investa fondi per lo sviluppo infrastrutturale e funzionale della portualità della provincia di Salerno”. Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, commentando la notizia del protocollo d’intesa tra Regione e Comune di Agropoli che stanzia 8miloni di euro per il potenziamento del porto cilentano.
 “Sono certo che- continua il Presidente Cirielli- la costruttiva collaborazione attivata con la Regione Campania porti una rinnovata attenzione al territorio salernitano”. Il porto di Agropoli, infatti, da tempo è considerato un ‘infrastruttura strategica per tutta l’area costiera a sud di Salerno.
“ E’ intenzione dell’Amministrazione provinciale- conclude Cirielli-  puntare sulla  vocazione  turistica del nostro territorio, ed il potenziamento delle infrastrutture è fondamentale per il rilancio di un settore, volano per l’economia locale”.