Provincia di Salerno

Agricoltura, Miano: "Nuova centrale ortofrutticola di Paestum, struttura strategica per lo sviluppo economico dell'intera provincia"

Provincia di Salerno
Accedi alla Web Mail Seguici sulla nostra pagina facebook Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS Seguici su google plus
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Archivio Notizie
Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Agricoltura, Miano: "Nuova centrale ortofrutticola di Paestum, struttura strategica per lo sviluppo economico dell'intera provincia"
Icona menu
Agricoltura, Miano: "Nuova centrale ortofrutticola di Paestum, struttura strategica per lo sviluppo economico dell'intera provincia"
lun 27 gen, 2014
miano

“La costruzione del nuovo centro ortofrutticolo del Consorzio di Paestum è il risultato di un lavoro sinergico tra Provincia di Salerno e Regione Campania per lo sviluppo economico del territorio salernitano”. Così, l’assessore all’Agricoltura Mario Miano commenta la delibera di Giunta odierna relativa alla realizzazione della nuova centrale ortofrutticola. “La volontà della Giunta provinciale, di dichiarare opera strategica la nuova struttura- continua- ha un valore fondamentale per lo sviluppo agricolo e commerciale dell’intera provincia salernitana, in virtù del coinvolgimento della quasi totalità delle aziende agricole presenti sul territorio”. “La nuova realtà- sottolinea- diverrà un polo di riferimento per la sicurezza alimentare e la certificazione territoriale dei prodotti. All’interno della struttura sarà allestita una sede di supporto operativo alle aziende per conseguire risultati altamente competitivi nel comparto ortofrutticolo”. “La Provincia di Salerno- conclude Miano- continua a svolgere un ruolo fondamentale di accompagnamento alle imprese agricole e, dunque, al Consorzio ortofrutticolo, per l’interlocuzione con la Regione Campania e il livello nazionale. Per tale lavoro, un ringraziamento va al consigliere regionale Fernando Zara”.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

alisa
06-07-2018
Questa mattina, presso il salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, ....
pal sant\'agostino
05-07-2018
Con riferimento alle notizie riportate dalla stampa locale nei ....
emergenza incendi e operai idraulico-forestali
29-06-2018
Incendi boschivi, le disposizioni della Regione Campania Sul ....
lampare cetara
28-06-2018
E' stato presentato questa mattina, nella sala giunta di Palazzo ....
Presidente Canfora
19-06-2018
Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, condanna con ....
palazzo della provincia
07-06-2018
Operai idraulico-forestali della Provincia al lavoro lungo le ....
s.agostino
06-06-2018
Giovedì 7 giugno 2017, alle ore 17.00, presso la sede ....
pal sant\'agostino
06-06-2018
Il 6 giugno la Cineasta campana Maria Pia Cerulo presenta in ....
convegn
05-06-2018
Ieri a Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, ....

Eventi correlati

Data: 24-02-2014
Lunedì 24 febbraio, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, alle ore 11, conferenza stampa di presentazione della kermesse "I Migliori vini Campania- Paestum Wine Festival"
Data: 24-02-2014
Domani, lunedì 24 febbraio, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione della kermesse "I Migliori vini Campania- Paestum Wine Festival"
- Inizio della pagina -

Il Portale della Provincia di Salerno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note Legali - Posta Elettronica Certificata - Webmail

Provincia di Salerno - Via Roma, 104 - Salerno (SA), 84121 - Centralino 089 614111  -  Fax 089 2022099 - Partita Iva: 80000390650

Il progetto Provincia di Salerno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it