Palazzo Sant'Agostino: gli appuntamenti di domani 2 luglio 2010
gio 01 lug, 2010

palazzoprovinciasalerno_gra.jpgOre 9.00 Pontecagnano Faiano Taglio del nastro per i lavori di ampliamento e completamento della S.P. 417 Aversana. Alla cerimonia partecipano: il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli; lAssessore provinciale ai Lavori Pubblici, Marcello Feola; il Presidente del Consiglio provinciale, Fernando Zara; il Consigliere provinciale, Antonio Anastasio; lAssessore ai Lavori Pubblici di Pontecagnano, Gennaro Frasca.

Ore 9.30 Salone Bottiglieri Urbanistica: Convegno su Processi di pianificazione e co-pianificazione. Intervengono: lAssessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola; larchitetto Catello Bonadia, dirigente del Settore Urbanistica e Governo del territorio.

Ore 10.30 Persano - Cerimonia militare per il 150° anniversario del Reggimento Pasubio. Partecipa il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli.

Ore 12.30 Salone Bottiglieri Conferenza stampa di presentazione del progetto La Provincia ascolta, finalizzato allattivazione di un sistema di customer satisfaction sui servizi erogati dallEnte. Allincontro con gli operatori dei media partecipano: il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli; lAssessore al Personale, Sebastiano Odierna; il Direttore Generale della Provincia, Graziano Lardo.