SP417, Cirielli inaugura il primo lotto
lun 05 lug, 2010
cirielli_aversana_2.jpgIl Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, ha inaugurato questa mattina il primo lotto della S.P. 417 Aversana, a Pontecagnano, per più di 1,3 chilometri. Il progetto complessivo è finalizzato al decongestionamento del tratto litoraneo e per il collegamento tra Salerno con larea archeologica di Paestum. Il tratto eseguito sarà fruibile da subito e consentendo collegamenti più agevoli con la SS 18, lAutostrada Salerno- Reggio Calabria, la zona dellAeroporto di Pontecagnano e la SP 175. Alla cerimonia hanno preso parte lAssessore provinciale alle Opere Pubbliche, il Presidente del Consiglio Provinciale, Fernando Zara, Marcello Feola, lAssessore provinciali ai Trasporti, Romano Ciccone, lAssessore provinciale al Bilancio, Antonio Squillante, il Sindaco di Pontecagnano, Ernesto Sica, il Sindaco di Montecorvino Pugliano, Domenico Di Giorgio, il Sindaco di Montecorvino Rovella, Giuseppe DAiutolo, il Sindaco di Bellizzi, Pino Salvioli, il Consigliere provinciale, Ludovico Buonomo.