Palazzo Sant'Agostino: gli appuntamenti del 9 luglio
ven 09 lug, 2010
provincia_max.jpgOre 9.30 Piazza Matteo Luciani - Il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, parteciperà allinsediamento del nuovo Presidente del CSTP, Mario Santocchio. Ore 10.00 Salone Bottiglieri Conferenza stampa di presentazione del Premio Charlot. Intervengono, tra gli altri, il senatore Enzo Fasano, Consigliere politico del Presidente per la cultura. Ore 11.00 Sala Giunta Conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Folklore. Partecipano: lAssessore al Patrimonio, Adriano Bellacosa, il Consigliere provinciale, Rocco Giuliano; il Sindaco di Polla, Massimo Loviso e lAssessore comunale alla Cultura, Gennaro Gonnelli. Ore 18.30 Il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, parteciperà alla cerimonia della posa della prima pietra del porto Marina dArechi. Saranno presenti: il Presidente di Confindustria Salerno, Agostino Gallozzi, il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, lAssessore regionale ai Trasporti e alle Attività produttive, Sergio Vetrella e Luca Cordero di Montezemolo.